Aiuti economici per spesa alimentare: richiesta disponibilità per i punti vendita alimentari del Comune di Cesena

In base all’ultimo decreto governativo, il Comune di Cesena sarà in grado di rilasciare alle famiglie in difficoltà un sostegno economico da utilizzare negli esercizi alimentari del territorio come contributo alla spesa di generi alimentari, entro pochi giorni.

Il contributo sarà inviato tramite accredito su TESSERA SANITARIA che funzionerà in questo caso come una tessera prepagata e l’utente-cliente potrà pagare direttamente alla cassa mediante l’utilizzo della tessera.

 

Il Comune di Cesena collabora attraverso i Servizi Sociali con un’azienda di servizi in grado di gestire questo circuito di pagamento elettronico che è nelle condizioni di fornire idoneo POS, al più presto e gratuitamente, agli aderenti dell’iniziativa. Il Comune di Cesena comunica agli interessati che le commissioni del servizio saranno totalmente a suo carico. 

 

Considerato che in base alle disposizioni in corso le persone possono effettuare la spesa nel punto vendita più prossimo all’abitazione, è importante per il Comune garantire una copertura su tutto il territorio comunale. 

 

Gli associati interessati ad aderire devono inviare mail con i propri riferimenti (ragione sociale, rappresentante legale, sede commerciale, indirizzo mail e contatti telefonici) alla referente della raccolta adesioni per la Confcommercio di Cesena: 


Elena Bucci e.bucci@ascom-cesena.it



Invia un messaggio
Scrivici su WhatsApp
Ciao, possiamo aiutarti?