MISURE CONFERMATE FINO AL 13 APRILE, L’INPS CAMBIA GLI ORARI DI ACCESSO

Le misure per arginare il contagio da coronavirus sono prorogate dal 4 fino al 13 aprile. Lo prevede il testo finale del dpcm firmato dal premier Giuseppe Conte. Vengono confermate le limitazioni agli spostamenti, la chiusura delle attività non essenziali, nonché dei luoghi di cultura, cinema e ristoranti.

La novità prevista dal testo è la sospensione non solo di tutti gli eventi sportivi e le gare, ma anche delle sedute di allenamento degli atleti, che possono continuare però ad allenarsi individualmente.

Il testo recita: “Sono sospesi gli eventi e le competizioni sportive di ogni ordine e disciplina, in luoghi pubblici o privati. Sono sospese altresì le sedute di allenamento degli atleti, professionisti e non professionisti, all’interno degli impianti sportivi di ogni tipo“.

Intanto dopo il caos e la paralisi del primo giorno di presentazione delle domande per gli ammortizzatori sociali l’Inps cambia e limita gli orari di accesso dei cittadini ai suoi servizi telematici: “Dal 2 aprile, i servizi online saranno disponibili dalle ore 8.00 alle 16.00 per Patronati e Intermediari secondo le consuete modalità di accesso – annuncia l’istituto di previdenza via Twitter – e dalle ore 16,00 alle 8,00 per i cittadini“.



Invia un messaggio
Scrivici su WhatsApp
Ciao, possiamo aiutarti?