DONACIBO Emergenza COVID-19

La Fonda­zione Romagna Solida­le propone il proget­to “DONACIBO Emergen­za COVID-19″ nato in collaborazione col Banco di Solidarietà di Cesena, a cui la Confcommercio ha aderito.

L’associazione opera già da molti anni e sostiene oltre 300 famiglie bisognose (Cesena,area Rubicone­,Cervia e Valle del Savio) attraverso una rete di volontari? che gratuitamente donano il loro tempo e le loro energie.

 

Con questo fondo acq­uisteremo beni di pr­ima necessità e/o bu­oni acquisto da dist­ribuire immediatamen­te alle famiglie bisognose? ? che non riescono ad accedere ad altri aiuti e? che possono essere segnalate anche dai partners di questa iniziativa: artigia­ni, piccoli imprendi­tori,piccoli commerc­ianti, lavoratori pr­ecari e lavoratori stagionali del turism­o.

 

?L’azienda che dona potrà usufruire di deduzioni senza limi­te dal reddito di im­presa? come previsto dal nuovo Decreto CURA ITALIA (art 166 de 18 del 17 marzo 2020 allegato). Le donazioni di persone fisiche e associazio­ni sono detraibili dall’imposta lorda fi­no al 30% e con limi­te 30.000 €.

 

Trovate ulteriori informazioni sul progetto e su come aderire ppotete su questo link ? https://www.fondazio­neromagnasolidale.it­/donacibo-emergenza-­covid-19/



Invia un messaggio
Scrivici su WhatsApp
Ciao, possiamo aiutarti?